Domande Frequenti

Domande Frequenti

    Quando riceverò il mio ordine?
    I tempi stimati di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi. Nota bene: questi tempi includono anche il periodo di evasione dell'ordine che può durare fino a 72 ore lavorative.
    Per quanto tempo il mio prodotto OtterBox è in garanzia? Cosa copre la garanzia?
    Otter Products garantisce i prodotti OtterBox da lavorazione o materiali difettosi per un periodo di due anni a partire dalla data d'acquisto del prodotto da parte di un consumatore (“Periodo di garanzia”). Per maggiori informazioni sulla nostra garanzia, fai clic qui..
    Ordine non elaborato
    Possibili ragioni per cui un ordine potrebbe non essere elaborato:
    • Non hai completato tutti i campi obbligatori.
    • L'indirizzo di fatturazione indicato nell'ordine non corrisponde all'indirizzo a cui viene inviato l'estratto conto della carta.
    • Indirizzo di spedizione non valido.
    • Fondi insufficienti.
    • Codice di sicurezza della carta errato.
    • Per la maggior parte delle carte di credito è necessario inserire il numero di tre cifre che segue il tuo numero di conto sul retro della carta. Se possiede una carta American Express, immettere il numero di quattro cifre stampato carta.
    • Le informazioni relative al numero della carta o alla data di scadenza non sono corrette.
    Quando sarà immessa sul mercato la nuova custodia per il mio dispositivo?
    In virtù della progettazione, dei processi produttivi ed anche degli accordi con i nostri partner, OtterBox al momento non è in grado di indicare ai clienti le date di lancio del prodotto né di fornire altre indicazioni temporali. Qualora si sentano o si leggano notizie relative a date di lancio/spedizione, probabilmente sono state stabilite da società esterne alla OtterBox. Per domande su queste date, contattare direttamente tale società.
    Ho inoltrato la Richiesta di garanzia e sono stato reindirizzato alla pagina di Operazione riuscita, e adesso?
    Tra pochi istanti riceverai al tuo indirizzo e-mail un numero di richiesta di assistenza. Dopo che avrai compilato il modulo, l'e-mail ti verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito e riceverai una notifica. Se non ricevi questa e-mail, controlla la cartella di spam. Se trascorse 72 ore non avrai ancora ricevuto alcuna e-mail, contatta il servizio clienti per ricevere assistenza.

Domande su custodie

    Quando sarà immessa sul mercato la nuova custodia per il mio dispositivo?
    In virtù della progettazione, dei processi produttivi ed anche degli accordi con i nostri partner, OtterBox al momento non è in grado di indicare ai clienti le date di lancio del prodotto né di fornire altre indicazioni temporali. Qualora si sentano o si leggano notizie relative a date di lancio/spedizione, probabilmente sono state stabilite da società esterne alla OtterBox. Per domande su queste date, contattare direttamente tale società.
    Le vostre custodie sono compatibili con altri prodotti, ad esempio i paracolpi Apple o le Smart Cover per iPad?
    Purtroppo non possiamo garantire che gli accessori di terzi siano compatibili con un dispositivo/custodia. Testiamo tutti gli accessori venduti originariamente insieme a un dispositivo, ma non possiamo controllare tutti gli accessori venduti da terzi per garantirne la compatibilità. Le nostre custodie si adattano alla perfezione al dispositivo. Qualsiasi prodotto che ne modifichi le dimensioni non è compatibile con le nostre custodie.
    Come si puliscono le custodie?
    Le nostre custodie si puliscono generalmente con acqua e sapone neutro, quindi si lasciano asciugare all'aria o si asciugano delicatamente con un asciugamano di carta.
    Le vostre custodie sono intrinsecamente sicure?
    Poiché le custodie OtterBox sono progettate per dispositivi elettronici, non sono intrinsecamente sicure. Sul mercato esiste una vasta gamma di dispositivi, perciò per stabilire se il tuo dispositivo e la custodia OtterBox sono intrinsecamente sicuri, bisognerebbe farli testare da un laboratorio certificato.

Garanzia

    Per quanto tempo il mio prodotto OtterBox è in garanzia? Cosa copre la garanzia?
    Otter Products garantisce i prodotti OtterBox da lavorazione o materiali difettosi per un periodo di due anni a partire dalla data d'acquisto del prodotto da parte di un consumatore (“Periodo di garanzia”). Per maggiori informazioni sulla nostra garanzia, fai clic qui..
    Ho inoltrato la Richiesta di garanzia e sono stato reindirizzato alla pagina di Operazione riuscita, e adesso?
    Tra pochi istanti riceverai al tuo indirizzo e-mail un numero di richiesta di assistenza. Dopo che avrai compilato il modulo, l'e-mail ti verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito e riceverai una notifica. Se non ricevi questa e-mail, controlla la cartella di spam. Se trascorse 72 ore non avrai ancora ricevuto alcuna e-mail, contatta il servizio clienti per ricevere assistenza.
    In che modo posso ricevere una sostituzione in garanzia se ho acquistato la custodia in un negozio di vendita al dettaglio?
    Se hai acquistato la custodia OtterBox direttamente presso un punto vendita, rivolgiti al negoziante per ricevere immediata assistenza nella sostituzione in garanzia. Qui avranno a disposizione i dati relativi al cliente e le informazioni sull'ordine e saranno in grado di sostituire la custodia in giornata.

Domande su ordini/resi

    Il mio ordine non è stato elaborato, ma risultano più addebiti sulla mia carta di credito. Perché?
    Quando effettui un ordine su www.otterbox.it , noi contattiamo la banca emissaria della tua carta di credito per avere conferma che il numero della tua carta di credito sia valido. Questa operazione viene svolta tramite la piena autorizzazione per l'importo dell'acquisto ed è soltanto una misura di sicurezza che utilizziamo per proteggere i tuoi dati finanziari. Anche se può sembrare che tu abbia più addebiti sulla carta di credito, in realtà non si tratta di addebiti. Si tratta di autorizzazioni che verranno eliminate dall'estratto conto (se il tuo ordine non viene evaso) solitamente entro 2 - 3 giorni lavorativi. Addebitiamo l'ordine su una carta di debito/credito solo quando l'ordine è stato spedito, ed effettuiamo l'addebito una sola volta. Se queste autorizzazioni creano problemi, ti basterà telefonare alla banca e chiederne l'eliminazione. Qualora avessi ulteriori problemi, contatta il nostro Servizio Clienti e saremo lieti di fornirti tutta l'assistenza necessaria.
    Ordine non elaborato
    Possibili ragioni per cui un ordine potrebbe non essere elaborato:
    • Non hai completato tutti i campi obbligatori.
    • L'indirizzo di fatturazione indicato nell'ordine non corrisponde all'indirizzo a cui viene inviato l'estratto conto della carta.
    • Indirizzo di spedizione non valido.
    • Fondi insufficienti.
    • Codice di sicurezza della carta errato.
    • Per la maggior parte delle carte di credito è necessario inserire il numero di tre cifre che segue il tuo numero di conto sul retro della carta. Se possiede una carta American Express, immettere il numero di quattro cifre stampato carta.
    • Le informazioni relative al numero della carta o alla data di scadenza non sono corrette.
    Posso modificare o annullare l'ordine dopo l'invio on-line?
    Sfortunatamente, quando un ordine viene inviato on-line non può essere modificato. Nota bene: non possiamo modificare/cancellare il tuo ordine una volta inoltrato perché gli articoli vengono prelevati e preparati per la spedizione al ricevimento stesso dell'ordine.
    Qual è la politica di reso degli ordini?
    Accetteremo la restituzione di qualsiasi prodotto a scopo di rimborso entro i 14 giorni successivi alla data in cui avete ricevuto l’ordine originario, laddove l’acquisto sia avvenuto direttamente da Otter Products EMEA su questo sito web.
    Il rimborso avverrà mediante accredito sulla carta di credito utilizzata all'atto dell'acquisto. Sarà rimborsato esclusivamente il prezzo del prodotto, le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.
    Nota bene: in caso di reso effettuato mediante www.otterbox.com visita la pagina http://www.otterbox.com/en-us/returns/ per inoltrare il tuo reso. I prodotti acquistati da un partner commerciale, un rivenditore, un distributore o altro, devono essere restituiti al negozio per elaborare il reso unitamente alla ricevuta di acquisto originale.

Spedizione

    Quando riceverò il mio ordine?
    I tempi stimati di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi. Nota bene: questi tempi includono anche il periodo di evasione dell'ordine che può durare fino a 72 ore lavorative.
    Potrò tracciare il mio ordine?
    Purtroppo no, ma riceverai il tuo ordine in 5-7 giorni lavorativi. Se non ricevi il tuo ordine entro questo lasso di tempo, contattaci
    A quali Paesi selezionati si estende la spedizione gratuita?
    La spedizione gratuita su ordini superiori alle € 25 si applica a Irlanda, Regno Unito (continente), Germania, Francia, Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Svizzera, Finlandia, Portogallo, Austria, Danimarca, Spagna, Polonia e Lussemburgo.